Piscine con bordo a sfioro
Piscine con Bordo a Sfioro
Descrizione: La caratteristica di una piscina a bordo sfioro è quella che l’acqua tracima, raccogliendosi in una canalina che protetta da una griglia confluisce in una vasca definita di compenso, dove con l’ausilio di una pompa raggiunge il filtro e da questo avviene la depurazione. Questo sistema ponendo l’acqua allo stesso livello del pavimento crea un effetto di grande impatto.
Ancora più spettacolare il bordo sfioro infinity, la sua particolarità è quella di sfruttare uno o più lati della piscina facendola tracimare l’acqua con effetto cascata dando un forte impatto scenografico soprattutto se il luogo di installazione presenta differenti piani di livello e/o panorami particolari.
Caratteristiche tecniche:
Generalmente si realizza con struttura in pannelli di acciaio zincato con rinforzi laterali, zanche di fissaggio e bulloneria varia per il fissaggio. La struttura può essere realizzata anche in cemento armato o casseri di polistirolo. Nella maggior parte dei casi è completamente rivestita da un telo in PVC armato.
Pannelli certificati. Rivestimento interno in membrana di PVC quale potrebbe essere (FLAG, ELBE, POOL LINERS, RENOLIT ALKORPLAN 1000 – 200), calandrata in cloruro vinile flessibile e rinforzata con una rete in poliestere.
Caratteristiche di rilievo:
Il Top del telo lo abbiamo con RenolitAlkorplan 3000: quest’ultima è la prima membrana che valorizza l’aspetto della vostra piscina in 3D, rinforzata a rilievo dallo spessore di 2 mm e, proprio per questo, più resistente e duratura. Queste membrane di rivestimento riproducono gli elementi del paesaggio, come la roccia naturale o un esotico specchio d’acqua. E infine, ma non per questo meno importante, la membrana ElbtalISLAND DREAMS, anch’essa una membrana di ultima generazione che dona alla piscina uno stile unico moderno e ricercato, stimolando l’aspetto visivo e sensoriale attraverso il suo effetto 3D. I teli sopra citati sono protetti da una innovata ed esclusiva formula resistente ai prodotti chimici (qualora usati con moderazione) e ai raggi UV. Si tratta, in ogni caso, di una membrana dallo spessore minimo di 1.5 mm e uno spessore massimo di 2.0 mm.
Dimensioni a partire da:
Larghezza: mt. 4.00
Lunghezza: mt 8.00
Profondità: costante mt 1.20, o con tramoggia da 1.20 a 2.20
Personalizzazioni:
È possibile personalizzare dimensioni e forme.
Forma:
Forma classica o forma libera.
Prezzi a partire da
€. 10.300.00
Piscina Bordo a Sfioro di forma libera, con scala interna, membrana di rivestito celeste.
Piscina a bordo sfioro in Marmocon rivestimento in Pvc Flag color sabbia, chiusura tapparella elettronica.
Piscina con Bordo a Sfioro Modello Infinity.
Piscina con Bordo a Sfioro con scala per tutto un lato.
Piscina con Bordo Sfioro e zona idromassaggio.