Piscine con sistema Skimmer
Piscine con Sistema Skimmer
Descrizione: Generalmente si realizza con struttura in pannelli di acciaio zincato con rinforzi laterali, zanche di fissaggio e bulloneria varia per il fissaggio. La struttura può essere realizzata anche in cemento armato o casseri di polistirolo. Nella maggior parte dei casi è completamente rivestita da un telo in PVC armato.
Caratteristiche tecniche: Pannelli certificati, rivestimento interno in membrana di PVC che potrebbe essere (FLAG, ELBE, POOL LINERS, RENOLIT ALKORPLAN 1000 – 2000- touch), calandrata in cloruro vinile flessibile e rinforzata con una rete in poliestere.
Caratteristiche di rilievo: Il Top del telo lo abbiamo con Renolit Alkorplan 3000 la prima membrana che valorizza l’aspetto della vostra piscina in 3D, rinforzata a rilievo dallo spessore di 2 mm, per questo più resistente e duratura. Queste membrane di rivestimento riproducono gli elementi del paesaggio, come la roccia naturale o un esotico specchio d’acqua. E infine, ma non per questo meno importante la membrana Elbtal ISLAND DREAMS, anch’essa una membrana di ultima generazione che dona alla piscina uno stile unico moderno e ricercato, stimolando l’aspetto visivo e sensoriale attraverso il suo effetto 3D. I teli sopra citati sono protetti da una innovata ed esclusiva formula resistente ai prodotti chimici (qualora usati con moderazione) e ai raggi UV. Si tratta in ogni caso di una membrana dallo spessore minimo di 1.5 mm e uno spessore massimo di 2.00 mm.
Dimensioni usuali a partire da:
Larghezza: mt. 4.00
Lunghezza: mt 8.00
Profondità: costante mt 1.20, 1,30, 1.50, o con tramoggia
Personalizzazioni: È possibile personalizzare dimensioni e forme.
Forma: Forma classica o forma libera.
Richiedi il tuo preventivo

